CAMPIONATO NAZIONALE MINIALTURA DELL’ADRIATICO

LOCANDINA_A3_CAMPIONATO_MINIALTURA_02_2016_ONDABUENA_WEB

Sarà il Golfo di Taranto lo “stadio” del mare scelto per ospitare i Campionati Nazionali Minialtura d’area Adriatica, l’organizzazione è stata affidata al Circolo Velico Ondabuena Academy , che ha dimostrato qualità organizzative eccellenti nei recenti Winter Championship.

La Rada di Mar Grande ospiterà le barche di tutta la VIIII zona, la Federazione Italia Vela (FIV) divide il territorio nazionale in macrozone basandosi sulle vicinorietà geografica.

La classe Minialtura prevede la partecipazione dei J24, Sb20 già visti ai Winter Championship ma parteciperanno altre classi come Platu25, Ufo22, Melges 24 e Surprise.

Veloci e cattive questo l'identikit dei Minialtura, barche che per divertimento e agonismo non hanno nulla da invidiare alle sorelle maggiori, e che hanno stregato molti armatori che le hanno scelte, se non in via definitiva, come seconda barca. Proprio per le loro caratteristiche, possono garantire grande divertimento ed elevati contenuti sportivi, e possono essere facilmente spostati per partecipare a più regate.

Venerdì 8 aprile sarà dedicato alla sistemazione logistica delle barche ed al conteggio delle stazze mentre sabato 9 e Domenica 10 ci saranno le regate. Sempre Domenica la premiazione che decreterà i vincitori.

 

 

scarica tutte le info di seguito:

MODULO DI ISCRIZIONE

BANDO DI REGATA

ACCOMODATIONS

DIRETTIVE STRADALI

CREW LIST PESATURA

COMUNICATO N.1 DEL C.O. DEL 06/04/2016

 

 

CLASSIFICA PROVVISORIA PRIMA GIORNATA

CLASSIFICA GENERALE FINALE

ARRIVI 1

ARRIVI 2

ARRIVI 3

ARRIVI 4

ARRIVI 5

ARRIVI 6

GALLERY DAY 2

 

WP_20160409_19_03_40_Pro

MEDIA RELATIONS: comunicazione@ondabuena.it

PROGETTO GRAFICO: SVANIRE.COM

RASSEGNA STAMPA

 

About This Event

slide_templatedefault
AddressONDABUENA ACADEMY- MOLO SANT'ELIGIO
Start date08/04/2016
End date10/04/2016
durata3 GG
prezzo€ 150

Share this